x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàRegionali, de Magistris annuncia la candidatura di Antonio Lo Schiavo

Regionali, de Magistris annuncia la candidatura di Antonio Lo Schiavo

“Sono felice di comunicare la candidatura al Consiglio regionale nella mia lista, nel collegio centro, del dottor Antonio Lo Schiavo, notaio in Vibo Valentia e Lamezia Terme”. Lo afferma Luigi de Magistris candidato Presidente della Regione Calabria
“Antonio – precisa -è nato a Tropea nel 1977, vive a Vibo Valentia, città nella quale si è anche candidato a sindaco per il centrosinistra. Diplomatosi e laureatosi con il massimo dei voti, anche professore universitario a contratto, è un giurista di valore e un professionista molto stimato. Appassionato di politica, ha fondato il movimento politico ‘Progressisti per Vibo’. Da anni impegnato per il rinnovamento del centrosinistra, è stato sin da subito osteggiato dagli apparati partitocratici. Ho conosciuto Antonio da alcune settimane e ho percepito la passione per la politica e l’amore per la sua terra”.
“Con Antonio- prosegue de Magistris – ci sono anche tante compagne e tanti compagni che condividono la costruzione di un laboratorio ‘Calabria’ che possa recuperare le tante esperienze positive basate su una visione etica e di servizio della politica che, in questi anni, sono state mortificate e in alcuni casi aspramente combattute da chi ha impedito l’affermazione di ogni alternativa. Stiamo costruendo un progetto politico fatto di persone credibili che con onestà, competenza, autonomia, libertà e coraggio andranno a governare la Regione tra qualche mese. Insieme abbiamo deciso di costruire un progetto politico forte e duraturo per la realizzazione di un’alternativa che sia anche etica, sociale e culturale.”- conclude de Magistris.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE