x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàRegionali, Coordinameno cittadino Forza Italia Girifalco: noi sosteniamo Valeria Fedele

Regionali, Coordinameno cittadino Forza Italia Girifalco: noi sosteniamo Valeria Fedele

A poche ore dalla presentazione ufficiale delle liste che concorreranno il 3 e 4 di ottobre all’elezione del Presidente della Regione Calabria, il circolo cittadino di Girifalco (CZ) rappresentato dalla Coordinatrice Elisabetta Ferraina e dal Vice coordinatore Filippo Vonella “esprime soddisfazione per le liste del centro destra ed in particolare per quella di Forza Italia, un partito che ha dimostrato una grande compattezza messa in campo a sostegno del candidato governatore Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera”.

Liste, quelle di Forza Italia – si legge in una nota dello stesso Coordinamento cittadino- “che hanno visto l’impegno e la supervisione del coordinatore regionale del partito Giuseppe Mangialavori che si è dimostrato orgoglioso del lavoro svolto in stretta collaborazione con i coordinatori provinciali. Un lavoro che ha espresso uomini e donne di esperienza, tesserati di lungo corso e volti nuovi. La coordinatrice locale di Forza Italia, oggi consigliere comunale di minoranza del Comune di Girifalco, insieme al vice coordinatore Filippo Vonella ribadiscono l’importanza di un ritorno ad una politica che si identifichi nella coerenza dei percorsi e nelle vere competenze. Qualità queste, troppo spesso sottovalutate, che vanno riconosciute e premiate. Ed è per tale motivo che il circolo cittadino ha deciso di sostenere la candidatura politica del centro destra di Roberto Occhiuto a Presidente della Regione Calabria, nella persona di Valeria Fedele (nella foto) avvocato lametino con un lungo percorso politico radicato sul territorio e comprovate competenze amministrative”.

Slide
Slide
Slide

“Donna attenta, coerente e vicina al nostro territorio- si legge aancora. Candidata al Senato con Forza Italia nel 2018, l’ azzurra è stata dirigente di Settore alla Regione Calabria. Già assistente locale presso il Parlamento Europeo a Bruxelles ed attualmente direttore generale della Provincia di Catanzaro. Nel 2004 è scesa in campo per le elezioni comunali di Lamezia Terme. Nel 2007 è stata eletta al Consiglio Comunale di Maida, ruolo ricoperto ininterrottamente da allora sino ad oggi. I coordinatori locali di Girifalco sono al lavoro. Dall’apertura di un punto elettorale locale ad un’iniziativa pubblica che vedrà la presenza di vari esponenti di Forza Italia. Il circolo Forza Italia Girifalco nell’augurare una buona competizione elettorale a tutti i candidati impegnati nelle imminenti elezioni regionali, tiene a sottolineare l’importanza di svolgere il proprio ruolo con serietà e compostezza. Una posizione che non teme gli atteggiamenti ridicoli di quelle persone abituate (da sempre) ad utilizzare e sfruttare i partiti, senza vergogna alcuna, da destra a sinistra e da sinistra a destra. Perché a prescindere dalle varie ed ‘appetibili’ competizioni elettorali che offrono gli scenari più assurdi, la credibilità è qualcosa che viene riconosciuta dagli altri e nel tempo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE