x

x

domenica, 25 Febbraio, 2024
HomeAttualitàRegionali, Conte: insieme al Pd costruite premesse per candidato comune in Calabria

Regionali, Conte: insieme al Pd costruite premesse per candidato comune in Calabria

“Sulla Calabria stiamo facendo un gran lavoro. Insieme al Partito democratico abbiamo costruito le premesse per avere un candidato comune, espressione della società civile”. Lo ha detto Giuseppe Conte a “Mezz’ora in +”, su Rai Tre.

In Calabria “per battere il centrodestra- ha aggiunto- dobbiamo offrire qualcosa di più, in Calabria dobbiamo offrire qualcosa per il risveglio e il riscatto. Dobbiamo valorizzare le energie della Calabria in un campo ampio di centrosinistra dove ci sarà anche il M5s come pilastro”.

Slide
Slide
Slide

Per quanto attiene la “questione” del doppio mandato che agita il M5S “non è nello statuto attuale e non sarà nel nuovo statuto. E’ nel codice etico, quindi quando vareremo questo nuovo progetto ci occuperemo del regolamento e affronteremo il codice etico. C’è la posizione di Beppe Grillo, assolutamente da considerare. Io mi assumerò la responsabilità di fare una proposta ragionevole poi coinvolgeremo gli iscritti, come è sempre stato”- ha spiegato ancora illeader in pectore del M5S, Giuseppe Conte.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,099FansLike
6,651FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE