x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàRegionali, Boccia (Pd): saranno otto le liste a sostegno di Amalia Bruni

Regionali, Boccia (Pd): saranno otto le liste a sostegno di Amalia Bruni

Lamezia Terme – Nuovo incontro con la stampa del referente enti locali del partito democratico Francesco Boccia, accompagnato dal commissario regionale Stefano Graziano a sostegno della candidatura per il centrosinistra della scienziata Amalia Bruni.

Saranno otto le liste che sosterranno la candidata alla presidenza della Regione Calabria di M5S, PD ed altre forze di centrosinistra. Boccia durante l’incontro con i rappresentanti della stampa ha anche detto che “Proporremo la separazione del debito fatto dai calabresi prima del commissariamento della sanità per scorporarlo e seguiremo la strada indicata da Nicola Irto, la porteremo in parlamento perché se siamo usciti dal commissariamento nel Lazio lo faremo anche in Calabria e Amalia Bruni è la persona giusta per farlo. Ci piacerebbe che il lavoro da lei fatto venga rispettato”.

Slide
Slide
Slide

Sempre nella mattinata odierna- informa una nota del PD – si è tenuto il primo incontro della coalizione nella sede del Comitato elettorale di Amalia Bruni inaugurato stamattina dalla candidata con i rappresentanti che sostengono il suo schieramento.
“Un incontro molto cordiale dove si è preso atto del crescente entusiasmo con cui Amalia viene accolta nei luoghi dove si reca per la campagna elettorale – si legge – e si è parlato naturalmente della campagna elettorale di lunedì 2 agosto sul lungomare Falcone e Borsellino di Lamezia Terme dove saranno presenti esponenti locali e nazionali di tutte le liste che sostengono Amalia Bruni”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE