x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCalabriaReggio Calabria in lutto, addio a Leo Iriti: prematuramente scomparso a 41...

Reggio Calabria in lutto, addio a Leo Iriti: prematuramente scomparso a 41 anni il titolare della storica casa editrice

Reggio Calabria piange la scomparsa di Leo Iriti, figura molto conosciuta in città. Iriti, imprenditore nel settore dell’editoria, è prematuramente scomparso nella giornata odierna all’età di 41 anni. La Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria esprimono sentimenti di profondo cordoglio per la scomparsa del professionista reggino, titolare insieme al padre Bruno della storica casa editrice Iiriti Editore.

“La comunità reggina piange una persona straordinaria un grande professionista, amico di tutti, da sempre vicino al mondo dello sport cittadino, grande tifoso della Viola basket e della Reggina, sempre presente nella vita sociale della città ed innamorato del proprio territorio – si legge in una nota congiunta diffusa dai due Enti. “Leo Iiriti rappresenta da sempre un punto di riferimento per il circuito editoriale reggino. Uomo di cultura e di sport, appassionato di storia, di arte, di grafica e di fotografia, meticoloso nel suo lavoro ed al contempo capace di innovare la propria professionalità rimanendo sempre al passo con i tempi, Leo appartiene ad una tradizione culturale legata al mondo dell’editoria che ha contribuito a costruire, attraverso pubblicazioni di qualità e di pregio, un’immagine positiva della città”.

Slide
Slide
Slide

“Con profonda tristezza apprendiamo della prematura fine del suo viaggio terreno, stringendoci attorno alla sua famiglia, cui giungano le più sentite condoglianze da parte della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria, dai sindaci facenti funzioni Carmelo Versace e Paolo Brunetti e da parte dei Consigli dei due Enti”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE