x

x

martedì, 28 Maggio, 2024
HomeCalabriaReggio Calabria: Donna e 2 bimbi travolti sulle strisce, non in pericolo...

Reggio Calabria: Donna e 2 bimbi travolti sulle strisce, non in pericolo di vita

Due gravi incidenti stradali si sono verificati nelle ultime ore a Reggio Calabria in pieno centro cittadino. Il primo ha visto coinvolto un autoveicolo e tre pedoni, che non hanno riportato ferite gravi, e si è verificato sulle bretelle del Calopinace all’altezza dell’incrocio con il corso Garibaldi. In questa circostanza, per cause in corso di accertamento, un suv Bmw ha investito sulle strisce pedonali una signora che stava attraversando la strada con i due suoi bambini, di cui uno seduto sul passeggino. Nell’impatto la donna è stata catapultata per diversi metri prima che l’automobilista riuscisse a fermare il mezzo. Per i tre pedoni si sono rese necessarie le cure dei sanitari del 118, ma fortunatamente le loro condizioni di salute non dovrebbero destare particolare preoccupazione nonostante il trauma subito.

Il secondo incidente si è verificato sul viale Calabria dove, in uno scontro tra due motocicli un ventiquattrenne è rimasto gravemente ferito. Soccorso e trasportato in ospedale, il giovane è in prognosi riservata e in queste ore i medici lo stanno sottoponendo a un delicato a un delicato intervento chirurgico alla testa.
Dell’incidente stradale è stato subito informato il magistrato di turno che ha assunto la direzione delle indagini affidate alla polizia locale che ha eseguito i rilievi e ha avviato ogni accertamento utile alla ricostruzione della dinamica.
(Ansa)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE