x

x

domenica, 26 Maggio, 2024
HomeCalabriaReggio Calabria, bimba di 4 anni si perde nella folla del Lungomare:...

Reggio Calabria, bimba di 4 anni si perde nella folla del Lungomare: ritrovata dalla Polizia Locale

Reggio Calabria – Momenti di apprensione si sono vissuti nella serata di ieri a Reggio Calabria dove una bambina di pochi anni si era smarrita sul lungomare. Fortunatamente una pattuglia della Polizia Locale di Reggio Calabria è riuscita a ritrovarla e consegnarla alla madre.

Il tutto è successo, alle 21,00 circa, nei pressi di un rinomato lido sito sulla passeggiata del lungomare zeppo di persone. Una pattuglia di Polizia Locale, durante un normale sevizio di controllo, si avvedeva di una bambina dell’età apparente di 4 – 5 anni che piangeva disperatamente e chiedeva aiuto. Fermato nell’immediatezza il veicolo di servizio, il personale si prodigava al fine di tranquillizzare la piccola e di ricercare i genitori.

Slide
Slide
Slide

Le attività risultavano particolarmente disagevoli in quanto la bambina non parlava ne capiva la lingua italiana; nonostante ciò il personale operante la prendeva in carico, e dopo una ricerca di oltre 20 minuti, con l’ausilio dello speaker dello spettacolo in svolgimento all’Arena dello Stretto, riusciva a ritrovare la madre, cittadina belga che veniva compiutamente identificata. Dopo gli accertamenti di rito, la minore veniva affidata alla genitrice, che, visibilmente commossa la riabbracciava, ringraziando gli agenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE