x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCalabriaReggio Calabria, agguato contro 42enne: ucciso da alcuni colpi di pistola mentre...

Reggio Calabria, agguato contro 42enne: ucciso da alcuni colpi di pistola mentre era in auto. Autore si è costituito

Un uomo di 42 anni è stato ucciso poco fa in un agguato consumato a Reggio Calabria, nella frazione Catona, alla periferia nord della città. La vittima, Francesco Fiume, residente nello stesso quartiere, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola in via Francia mentre era a bordo di una Fiat stilo. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile di Reggio Calabria e della scientifica.

L’autore dell’omicidio si è costituito. Si tratta, secondo quanto si è appreso, di Giuseppe Sicari che dopo poco il fatto si è presentato in Questura e viene adesso sentito dagli investigatori della Polizia. La vittima e il soggetto che lo avrebbe ucciso sono parenti. Sicari infatti è il marito di una cugina di Francesco Fiume.

Slide
Slide
Slide

Ancora non si conoscono le ragioni dell’omicidio ma, stando a quanto trapela, sembrerebbe che ci siano state delle frizioni tra i due. Il movente potrà essere chiarito nel corso dell’interrogatorio cui Sicari viene sottoposto dagli investigatori della Squadra mobile e dal pm di turno.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE