x

x

martedì, 13 Maggio, 2025
HomeCalabriaReggio Calabria, 44enne aggredito e accoltellato da quattro soggetti sul lungomare

Reggio Calabria, 44enne aggredito e accoltellato da quattro soggetti sul lungomare

Un uomo di 44 anni, mentre era a passeggio con il proprio cagnolino sulla via Marina a Reggio Calabria, è stato aggredito da quattro soggetti che lo hanno colpito con nove coltellate.

Secondo la prima ricostruzione del grave fatto, l’uomo sarebbe stato avvicinato dagli aggressori con la richiesta di una sigaretta, alla risposta del 44enne di non fumare, i quattro ricercati hanno alzato la posta pretendendo il portafogli. Da qui la reazione dell’aggredito, che ha scatenato la furia del quartetto. Uno degli aggressori, infatti, ha inferto nove coltellate al 44enne, che è stato subito soccorso e ricoverato al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano per le cure del caso.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Soccorso tempestivamente, il 44enne è stato trasportato al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove è tuttora ricoverato. Le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La Polizia ha avviato le indagini per risalire all’identità degli aggressori. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE