x

x

venerdì, 25 Luglio, 2025
HomeCalabriaReggio Calabria, 15enne scompare nel giorno del suo compleanno: ricerche ancora senza...

Reggio Calabria, 15enne scompare nel giorno del suo compleanno: ricerche ancora senza esito

Sono giorni di angoscia quelli che stanno vivendo i familiari di Giorgia De Nuccio, la ragazza di 15 anni, scomparsa nella notte tra il 17 e il 18 luglio a Reggio Calabria. La giovane si sarebbe allontanata dalla sua abitazione senza lasciare tracce, e da quel momento i familiari hanno perso ogni contatto con lei.

Al momento dell’allontanamento indossava una canottiera nera e pantaloni grigi, è alta 1 metro e 65, ha corporatura media e capelli castani con meches bionde. Le Forze dell’ordine hanno avviato le ricerche, mentre il caso è stato segnalato anche tramite i canali ufficiali di emergenza. Al momento non si esclude alcuna ipotesi e ogni informazione utile potrebbe rivelarsi fondamentale.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Chiunque abbia visto Giorgia o abbia notizie utili alla sua individuazione è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. La signora Ketty Romeo, mamma di Giorgia, intanto ha smentito alcune notizie che si sono diffuse circa il ritrovamento della figlia. Di lei, purtroppo, ancora nessuna traccia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE