x

x

lunedì, 24 Giugno, 2024
HomeCosenzaRaid vandalico a Cassano: distrutta vasca fontana pubblica

Raid vandalico a Cassano: distrutta vasca fontana pubblica

Una vasca della “Fontana dell’acqua solfurea”, monumento tra i più identitari della città di Cassano allo Ionio, è stata distrutta in un raid vandalico. A darne notizia, con un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, è stato il sindaco Gianni Papasso.

“Vandali, basta, vergognatevi. Il responsabile dell’ufficio manutenzione mi ha inviato – afferma il sindaco di Cassano – le foto da dove si evince che vandali maledetti questa volta hanno aggredito la fontana dell’acqua sulfurea di Cassano centro. È un atto vergognoso per cui esprimo forte disprezzo e tanta censura. Facciamo tanto per la rigenerazione urbana e poi c’è chi vergognosamente distrugge tutto. Maledetti, vergognatevi”.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Nella zona della “Fontana dell’acqua solfurea” dovrebbe essere in funzione un impianto di video sorveglianza per cui si conta di poter acquisire delle immagini in grado di contribuire a fare luce sull’episodio. Sull’atto vandalico indagano i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio guidati dal capitano Michele Ornelli. (Fonte: ANSA)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE