x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeAttualità"Queste tre vittime potevano essere evitate!": il grido d'allarme dell'associazione "Basta Vittime...

“Queste tre vittime potevano essere evitate!”: il grido d’allarme dell’associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”

La “106” miete ancora vittime: la tristemente nota “Strada della morte” da ormai troppo tempo è protagonista, in negativo, di un numero esorbitante di incidenti, quasi sempre mortali. Uno dei tratti della statale con maggiore pericolosità si trova in località Poggio Pudano, dove manca la protezione al canalone presente a bordo strada. Proprio qui, infatti, è avvenuto l’ultimo grave incidente.

Tragedia che è costata la vita a Antonio Carriago, 29 anni e ai 73enni Santo Marcianò e Domenico Battaglia, tre appassionati di caccia sportiva che, in compagnia di un altro uomo, rientravano a Reggio Calabria dopo aver partecipato a una manifestazione del campionato di addestramento cani.

Slide
Slide
Slide

Dopo l’ennesimo incidente sulla “Strada della morte”, l’organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 ha tenuto a lanciare, ancora una volta, l’allarme. “Questo incidente – si legge –  non solo ci addolora ma ci indigna oltre ogni misura. Come è possibile che si lascia un canalone privo di ogni protezione? Come è possibile? Queste tre vittime, come molte altre, potevano essere evitate! #bastavittime106”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE