x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaQuattro studenti positivi, sindaco chiude scuole a Mormanno

Quattro studenti positivi, sindaco chiude scuole a Mormanno

Mormanno (CS) – Scuole chiuse ad eccezione di quella dell’infanzia a Mormanno, da oggi a venerdì 29 gennaio, dopo che quattro alunni positivi sono risultati positivi al Covid 19. A comunicarlo è stato il sindaco Giuseppe Regina, con un post sulla pagina ufficiale facebook del Comune.
“Sentita la dirigenza scolastica – è detto nel testo – preso atto che a oggi risultano positivi ai test antigenici 4 alunni, ritenuto, altresì, che per le esigenze di salvaguardia della salute pubblica, in via cautelativa e precauzionale, al fine di scongiurare il propagarsi dei contagi, soprattutto tra gli alunni e per garantire la possibilità che l’attività scolastica sia svolta nel modo più sicuro, vada disposta l’interruzione dell’attività scolastica in presenza al fine di sanificare i plessi scolastici ed effettuare lo screening sugli alunni e tutto il personale scolastico”.
Il sindaco di Mormanno ha, inoltre, invitato “l’istituto scolastico ad attivare la didattica a distanza così da assicurare la continuità dell’attività in favore di tutti gli alunni”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE