x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàProtesta dei commercianti a Lamezia

Protesta dei commercianti a Lamezia

Si terrà a Lamezia, domani martedì 13 aprile, una manifestazione di protesta, un flash mob, sulla situazione drammatica dei commercianti. Ecco il comunicato che in queste ore viene “messaggiato” a tutti gli imprenditori della città e non solo, per aderire all’iniziativa:

“Non molliamo proprio ora, bisogna chiedere alle istituzioni cosa stanno facendo per le riaperture, cosa hanno previsto per il potenziamento sia delle strutture sanitarie Calabresi che dei trasporti, come si stanno attivando per la campagna vaccinale. Ricordiamoci che più vaccini corrisponde a più economia. Una regione free covid sarà una regione che ospiterà maggiore turismo, la Calabria come sempre fanalino di coda. Nel rispetto di tutte le categorie imprenditoriali dobbiamo essere uniti e presenti, sempre nel rispetto delle misure anti-covid, al flash mob indetto per martedì 13 aprile alle ore 10.30 in c.so Nicotera ( isola pedonale).

Slide
Slide
Slide

Non mancare, esserci oggi vuol dire tutelare il domani. Oggi più che mai la presenza di tutti è fondamentale, ciò vuol dire aiutare a dar voce alle categorie ancora chiuse, e incidere notevolmente sul futuro della nostra Regione. Oggi possiamo scegliere il nostro futuro, possiamo accontentarci e continuare ad essere vittime sacrificali prive di spirito di appartenenza e coesione, oppure essere uniti e compatti per gridare BASTA a tutte le mortificazioni che il popolo calabrese è costretto a subire. Io dico BASTA e ci sarò, almeno proverò a cambiare le cose. Ora tocca a te decidere se dedicare un’ora del tuo tempo a provare a cambiare le cose, oppure accontentarti chinando la testa.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE