x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCalabriaProsegue l'ondata di maltempo sulla Calabria, temperature in calo

Prosegue l’ondata di maltempo sulla Calabria, temperature in calo

Non si arresta l’ondata di freddo che sta interessando la Calabria. In arrivo freddo e venti fino a burrasca su gran parte della nostra Regione. Attese mareggiate lungo le coste esposte e nevicate in montagna. Queste le previsioni per le prossime ore della Protezione Civile della Calabria.

E’ previsto un sensibile abbassamento delle temperature a partire da Cosentino e Crotonese con venti secchi di tramontana. Tempo freddo e ventoso domenica 5 febbraio, con fiocchi di neve che localmente potrebbero fare la loro comparsa a quote bassissime, con deboli nevicate su Pollino orientale, Sila Greca e Grande.

Slide
Slide
Slide

In linea generale una perturbazione, è infatti, in arrivo dall’Europa nord-orientale porterà nelle prossime ore sull’Italia un peggioramento delle condizioni meteo, con venti forti e un calo delle temperature.
Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che prevede venti forti e di burrasca sui settori appenninici di Umbria e Lazio, su Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE