x

x

sabato, 24 Febbraio, 2024
HomeCalabriaProcura di Paola apre fascicolo d'indagine per la morte a Campora del...

Procura di Paola apre fascicolo d’indagine per la morte a Campora del 27enne Francesco Paradiso

Saranno le indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Paola, che è competente per territorio, a stabilire l’esatta dinamica della tragica morte del 27enne Francesco Paradiso, investito dal treno Intercity 794 in transito, proveniente da Reggio Calabria e diretto alla stazione di Torino Porta Nuova. L’impatto mortale è avvenuto la notte scorsa a Campora San Giovanni, frazione di Amantea in provincia di Cosenza. Le indagini sono state affidate alla Polfer di Lamezia Terme che sta raccogliendo le testimonianze delle altre persone presenti.

Il giovane si era recato assieme ad altre persone, tra cui anche suoi congiunti, rimasti illesi, nella stazione ferroviaria a poca distanza dalla spiaggia per assistere allo spettacolo di fuochi d’artificio che, come consuetudine, chiude i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola, patrono della comunità.

Slide
Slide
Slide

La notizia della tragedia, malgrado l’ora tarda, si è diffusa in un baleno tra gli abitanti di Campora San Giovanni, al confine con la provincia di Catanzaro, già in allarme per il frenetico andirivieni di mezzi delle forze dell’ordine e dei soccorsi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,095FansLike
6,649FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE