x

x

lunedì, 17 Giugno, 2024
HomeCosenzaPraia a Mare: tagliate le gomme a tutti i mezzi della Polizia...

Praia a Mare: tagliate le gomme a tutti i mezzi della Polizia locale

Quattro auto, due moto, tre scooter. Tutti con le gomme tagliate. Un intero parco mezzi danneggiato. La scoperta, questa mattina presto all’interno dell’area videosorvegliata riservata alla polizia locale di Praia a Mare, è del comandante dei vigili. E’ stato lui a dare la notizia al sindaco, Antonino De Lorenzo.

“E’ un atto criminale senza precedenti a Praia” dice, a caldo, il primo cittadino. “Evidentemente – aggiunge – la polizia locale deve aver dato fastidio a qualcuno”. De Lorenzo pensa a una ritorsione seguita ai controlli sul territorio, che ci dice sarebbe aumentata negli ultimi tempi.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Intanto è già partita la denuncia ai carabinieri, che indagano sul caso e stanno lavorando sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Non solo quelle del recinto in cui erano custoditi i mezzi della polizia municipale, ma anche quelle presenti nei dintorni. L’obiettivo è quello di identificare i colpevoli. “Abbiamo attivato tutti i canali possibili per rintracciare al più presto i responsabili – conclude De Lorenzo – perché questo è un attacco frontale alle forze di polizia locale e non può restare impunito”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE