x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeAttualitàPonte crollato a Longobucco: Sit-in davanti sede regionale Anas di amministratori, sindacati...

Ponte crollato a Longobucco: Sit-in davanti sede regionale Anas di amministratori, sindacati e cittadini

Una delegazione di amministratori, sindacati, comitati e semplici cittadini ha inscenato, nel pomeriggio, un sit-in davanti alla sede regionale dell’Anas della Calabria a Catanzaro per protestare contro i ritardi nella ricostruzione del ponte della Statale Sila Mare crollato a maggio a Longobucco, nel Cosentino.

La mobilitazione è stata finalizzata ad avere notizie certe e dettagliate sui tempi e sui progetti della ricostruzione del ponte: la protesta riguarda infatti soprattutto l’assenza di informazioni sull’iter, un silenzio che, a dire dei manifestanti, “aggiunge beffa al danno dell’isolamento a cui sono costrette da mesi numerose comunità”.

Slide
Slide
Slide

Come riferito dal Comitato cittadino per Longobucco “Abbiamo appena terminato l’incontro con i vertici Anas. Il tempo di organizzare i contenuti e nei prossimi giorni vi daremo atto, tramite un’assemblea cittadina, di quanto appreso durante la riunione.
Ringraziamo tutte le persone che hanno sostenuto il sit-in sia con la presenza fisica sia contribuendo diversamente. E grazie a quella folta, bella e calda delegazione che pazientemente ha atteso fuori al freddo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,795FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE