x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCosenzaPizze a domicilio e droga su richiesta, in manette trentenne a Corigliano-Rossano

Pizze a domicilio e droga su richiesta, in manette trentenne a Corigliano-Rossano

Consegnava pizze a domicilio ma, a richiesta, come “servizio supplementare, vendeva anche dosi di marijuana. Un trentenne A.F. ĆØ stato arrestato e posto ai domiciliari dagli agenti del Commissariato di Ps di Corigliano-Rossano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, notati gli strani movimenti messi in atto dall’uomo che, verosimilmente, tentava di farsi scudo con l’attivitĆ  lavorativa svolta in un locale del centro cittadino, hanno attuato una serie di servizi di appostamento. CosƬ si ĆØ potuto verificare che la consegna delle pizze nelle case dei clienti si accompagnava anche, su espressa richiesta, alla fornitura di dosi di sostanza stupefacente. E’ stato anche accertato che alcuni clienti si recavano direttamente nel locale per acquistare esclusivamente dosi di droga.

Slide
Slide
Slide

A seguito di una perquisizione condotta all’interno del locale, infatti, ĆØ stata trovata della droga, giĆ  suddivisa in dosi, nascosta in vari cassetti. Il controllo ĆØ stato allargato anche all’abitazione dell’uomo dove sono stati individuati altri 140 grammi di marijuana.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE