x

x

martedì, 13 Maggio, 2025
HomeCronacaPiù di 2 kg di droga in casa: arrestato un uomo a...

Più di 2 kg di droga in casa: arrestato un uomo a Vibo

Durante una serie di controlli di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti in tutta la provincia, il personale della Mobile e della Squadra di Polizia giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno aveva notato movimenti sospetti in una area residenziale situata nel centro cittadino di Vibo Valentia.

A seguito di prolungati servizi di osservazione, gli agenti hanno ritenuto necessaria la perquisizione nell’abitazione di un uomo. Nel corso di quest’ultima, sono stati rinvenuti circa 2 chilogrammi di marijuana (già imbustata e sottovuoto per la vendita e il trasporto), materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione per la predisposizione delle dosi. Inoltre, sempre nell’abitazione, i militari hanno scoperto delle munizioni per armi da fuoco dal calibro 7.65, illegalmente detenute.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Dopo l’attività di controllo, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta dal procuratore Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato e poi sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE