x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeCosenzaPicchiava le figlie e violentava la moglie: Dopo la denuncia della donna...

Picchiava le figlie e violentava la moglie: Dopo la denuncia della donna carabinieri arrestano 39enne

Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata. Sulla base di queste accuse un 39enne è stato arrestato dai carabinieri a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. Secondo quanto emerso dalle indagini, da cui è scaturito il provvedimento della misura cautelare in carcere, l’uomo avrebbe messo in atto violenze e vessazioni nei confronti della compagna e delle due figlie di 2 e 17 anni.

La donna sarebbe stata a più riprese vessata e umiliata, nonché minacciata di perdere l’affidamento delle figlie se avesse lasciato il compagno, il quale avrebbe anche avvisato la donna assicurandole che alcuni suoi amici la tenevano sempre sotto controllo quando usciva di casa. I fatti sono emersi sono la denuncia da parte della donna, che ai carabinieri ha raccontato delle violenze subite dal 2019, un anno dopo l’inizio della convivenza. Violenze e vessazioni da parte dell’uomo, spesso ubriaco e alterato per via della droga di cui faceva uso, divenute intollerabile soprattutto dopo la nascita della figlia piccola.
Il 39enne aggrediva la donna e la figlia più grande con schiaffi e spintoni, lanciando contro le due qualunque tipo di oggetto fino a procurargli lividi ed ematomi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE