x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàPiano annuale immagine e promozione turistica: No del centrodestra in Commissione

Piano annuale immagine e promozione turistica: No del centrodestra in Commissione

Reggio Calabria – Non è stata una giornata da ricordare questa per il presidente ff della Regione, Nino Spirlì.
A dargli un dispiacere ci hanno pensato ben tre Consiglieri regionali di centrodestra, la sua maggioranza. Nel corso dei lavori della sesta commissione, infatti, è stato bocciato il “Piano esecutivo annuale di immagine e promozione turistica 2021” deliberato dalla Giunta regionale il 31 marzo scorso.

A votare contro sono stati Pietro Molinaro (Lega-presidente della stessa Commissione), Domenico Giannetta (Forza Italia) e Giacomo Pietro Crinò (Casa delle libertà), unico voto a favore del documento di Spirlì è stato Vito Pitaro (Jole Santelli presidente).

Slide
Slide
Slide

Il Piano complessivamente vale 20 milioni di euro da destinare ad una serie di attività: dai grandi eventi a scopo turistico alla comunicazione, dal marketing turistico alla realizzazione degli studi per produzioni cinematografiche e televisive della Calabria Film Commission, da situare all’interno dell’area industriale di Lamezia Terme.

Si è trattato di uno schiaffo “ammonitore” a Spirlì di una parte della sua maggioranza. Si tratta di schermaglie o di segnali più evidenti di insofferenza verso il presidente ff? Le prossime settimane ci disegneranno un quadro certamente

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,788FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE