x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualità“Pfizer Day” e “Astra night”: ora gli eventi si fanno per il...

“Pfizer Day” e “Astra night”: ora gli eventi si fanno per il Vaccino

Veri e propri eventi organizzati, ma stavolta per tutelare la salute e non per promuovere un prodotto, un nuovo locale o una nota località.

Ecco così che si organizzano 2 “Pfizer Day” nel casertano e gli “‘Open Vax Day & Night” in Alto Adige. Sold out con 1.925 appuntamenti anche per l’“Astra Night” di domani all’hub della Fiera di Bolzano dove l’attesa sarà allietata dalla musica di due disc jockey.

Slide
Slide
Slide

In Calabria è notizia di poco fa che il Governatore Spirlì è favorevole al “richiamo vaccinale” anche in vacanza: “Ritengo che la seconda scommessa sia proprio quella dell’estate, grazie a Dio giugno, luglio e agosto e primi di settembre abbiamo quasi raggiunto il sold out, come del resto è successo lo scorso anno. È una regione abbastanza Covid light, nel senso che non è free, non è libera dal Covid ma l’incisività è abbastanza debole e noi – ha concluso Spirlì – possiamo offrire un buon servizio con le vaccinazioni”.

Gli eventi vaccinali stanno prendendo piede in tutta Italia, un modo per accelerare l’immunizzazione in vista dell’estate: gran slancio è sicuramente l’emissione del Green Pass già dalla prima dose.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE