x

x

martedì, 16 Aprile, 2024
HomeCronacaPetilia Policastro (KR) Tenta di corrompere i Carabinieri dopo un controllo, arrestato...

Petilia Policastro (KR) Tenta di corrompere i Carabinieri dopo un controllo, arrestato 59enne

Petilia Policastro (KR) – Aveva provato a corrompere i Carabinieri, offrendo loro duemila euro per “chiudere un occhio” dopo essere stato trovato in possesso di stupefacenti e merce contraffatta. I militari dell’Arma hanno arrestato il 59enne aspirante corruttore.
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro hanno proceduto all’arresto di un 59enne per istigazione alla corruzione e denunciato in stato di libertà un 39enne per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.
Nel corso di un normale controllo effettuato lungo la SS 107, sono stati trovati in possesso, il primo di grammi 5 di marijuana e di capi di vestiario contraffatti ed il secondo di un coltello a serramanico.
Il 59enne, nel corso dei controlli, ha tentato di corrompere i carabinieri, offrendogli la somma di euro 2.000,00, per indurli a “chiudere un occhio”, ma è stato immediatamente arrestato e, come disposto dal p.m. della Procura della Repubblica di Crotone, tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,078FansLike
6,759FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE