x

x

venerdƬ, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaVIDEO-Pestaggio dopo inseguimento a Vibo Marina: arrestato 45enne

VIDEO-Pestaggio dopo inseguimento a Vibo Marina: arrestato 45enne

Ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per un 45enne, agente immobiliare, di Vibo Marina, accusato di atti persecutori e lesioni personali. Sarebbe responsabile di un brutale pestaggio avvenuto nei pressi del porto di Vibo Marina nel marzo scorso.

Il 45enne (di cui gli inquirenti non hanno fornito le generalitĆ ) ha aggredito violentemente laĀ  vittima, un 50enne del luogo, prima scaraventandolo al suolo, poi colpendolo ripetutamente con calci e con uno sfollagente.

Slide
Slide
Slide

Allā€™episodio hanno assistito anche alcuni passanti e la violenta scena ha provocato anche il malore di una donna incinta che, in preda al panico e alla paura, ha poi compromesso inevitabilmente la gravidanza gemellare. Le indagini dei carabinieri di Vibo Marina, coordinate dal pm Maria Cecilia Rebecchi, e seguite personalmente anche dal procuratore Camillo Falvo, hanno permesso di ricostruire una serie di episodi persecutori posti in essere dal 45enne vibonese, scatenati da una banale controversia riconducibile alla compravendita di un immobile.

Scene di inaudita violenza, con un pericoloso inseguimento a bordo di autovetture tra le vie cittadine, con il tentativo di tamponare il veicolo della vittima, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza di un esercizio pubblico, acquisite dagli uomini dellā€™Arma. L’ordinanza ĆØ stata emessa dal Gip del Tribunale di Vibo Valentia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE