x

x

martedì, 19 Marzo, 2024
HomeCronacaPestaggio Crotone, disposto accertamento tecnico irripetibile

Pestaggio Crotone, disposto accertamento tecnico irripetibile

La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto un accertamento tecnico irripetibile sui telefonini sequestrati ai protagonisti del brutale pestaggio ai danni di Davide Ferrerio, il ventenne bolognese ridotto in fin di vita nella serata dell’11 agosto scorso.

Al vaglio il cellulare di Nicolò Passalacqua, il 22enne che materialmente ha aggredito Ferrerio, e quelli delle due ragazze accusate di favoreggiamento per aver agevolato la fuga di Passalacqua dopo il pestaggio.

Slide
Slide
Slide

Per domani venerdì 19 alle ore 10 il sostituto procuratore Pasquale Festa procederà al conferimento dell’incarico al consulente tecnico presso il palazzo di giustizia di Crotone.

Passalacqua, attualmente in carcere con l’accusa di tentato omicidio, è rappresentato dall’avvocato Giovanni Sipoli, mentre le due donne sono difese dagli avvocati Fortunato Sgrò e Vanessa Calabrò.

Al conferimento dell’incarico parteciperà anche come parte offesa, la famiglia di Davide Ferrerio rappresentata dall’avvocato Fabrizio Gallo del foro di Roma.

Ognuna delle parti può nominare un proprio consulente per assistere all’esame dei telefoni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,113FansLike
6,681FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE