x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCosenzaPer l'incidente in cui morirono quattro ragazzi Gaspare Salerno è stato condannato...

Per l’incidente in cui morirono quattro ragazzi Gaspare Salerno è stato condannato a 6 anni e 8 mesi

Cosenza – Al termine del processo svolto con rito abbreviato, il tribunale di Cosenza ha condannato a sei anni e otto mesi di reclusione Gaspare Salerno di 33 anni riconosciuto colpevole di omicidio stradale in concorso con l’esclusione delle aggravanti della guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Salerno, nella notte del 6 ottobre 2019, a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 107 nel territorio del comune di Rende causò la morte di quattro giovani: Alessandro Algieri 18 anni, Mario Chiappetta 19 anni, Federico Lentini 17 anni e Paolo Iantorno di 19. (nelle foto)
Salerno procedeva ad una velocità di 120 chilometri orari, in un tratto di strada con limite di 50, mentre i ragazzi, in senso contrario, viaggiavano anche loro a velocità sostenuta e, sbandando con l’auto, finirono per invadere la corsia opposta. Lo schianto divenne inevitabile. Nell’incidente rimasero feriti e in gravissime condizioni anche lo stesso Gaspare Salerno e la fidanzata.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE