x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàPer la Festa dell’Immacolata, la funicolare di Catanzaro sarà gratuita

Per la Festa dell’Immacolata, la funicolare di Catanzaro sarà gratuita

Per la Festa dell’Immacolata, la funicolare di Catanzaro sarà gratuita, con l’obiettivo di «aiutare cittadini e visitatori a muoversi comodamente attraverso la città, nel centro storico e a seguire gli appuntamenti più interessanti organizzati per la festività dell’Immacolata».

L’Iniziativa è partita dall’Amc, azienda che si occupa della mobilità del capoluogo calabrese, e prevede la funicolare aperta dalle 9.00 alle 13.30, e dalle 16.00 alle 21.30. Negli stessi orari, inoltre, sarà possibile usare, sempre in forma gratuita, il parcheggio e l’ascensore di Bellavista. Inoltre, il parcheggio del Musofalo sarà gratis con il servizio navetta dalle 17.00 alle 21.30.

Slide
Slide
Slide

«Abbiamo messo in campo molte risorse – hanno dichiarato Marco Correggia, direttore generale e l’amministratore unico Giorgio Margiotta – per queste festività di fine anno perché la volontà, come indicata dal sindaco Sergio Abramo, è quella di agevolare i catanzaresi nel godersi la città, il suo centro storico, i tanti eventi organizzati e il clima natalizio, cercando di far prendere il meno possibile la macchina e di evitare lo stress da parcheggio»

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE