x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeItalia MondoPedofilo torturato in carcere dai compagni di cella: «Lo hanno spogliato e...

Pedofilo torturato in carcere dai compagni di cella: «Lo hanno spogliato e messo con la testa nel wc»

Torturato dai detenuti in prigione. Un uomo, accusa di pedofilia, è stato preso di mira da alcuni detenuti reclusi insieme a lui che, dopo aver saputo dei suoi reati, lo hanno torturato e molestato per vendetta di quanto fatto. Il 21enne si trova in prigione all’HMP Pentonville, in attesa della condanna definitiva che dovrebbe arrivare il mese prossimo.
L’uomo è detenuto con l’accusa di abusi su minore, dopo aver chiuso una ragazza in un appartamento di Londra e averla violetata per ore insieme a due complici. Un reato che ha sconvolto persino gli altri prigionieri che hanno deciso di fargliela pagare a modo loro. Il 21enne è stato frustato con un cavo elettrico nel bagno del carcere, è stato costretto a togliersi i vestiti, è stato picchiato e gli è stata messa le testa nel water.
Le immagini choc sono state filmate, come riporta anche Metro, e ora le autoritò stanno prendendo provvedimenti. Sotto indagini sono finiti non solo gli episodi di violenza ma anche il possesso di telefoni all’interno del carcere da parte dei detenuti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE