x

x

lunedƬ, 29 Aprile, 2024
HomeCronacaPaura per una dottoressa della Guardia medica: aggredita durante visita domiciliare nel...

Paura per una dottoressa della Guardia medica: aggredita durante visita domiciliare nel Vibonese

Durante una visita domiciliare a Cessaniti, nella provincia di Vibo Valentia, una giovane dottoressa 30enne della Guardia medica ĆØ stata oggetto di un’aggressione da parte di un uomo. L’episodio, secondo quanto riportato dal Quotidiano del Sud, ĆØ avvenuto nella notte tra domenica e lunedƬ scorsi.

La dottoressa, si era recata a casa del 60enne (che sarebbe noto alle forze dell’ordine) nella frazione Pannaconi di Briatico, che lamentava problemi respiratori e palpitazioni elevate. Una volta rassicurati sia lui che la moglie sulla normalitĆ  dei parametri vitali, la dottoressa ha riferito di essere stata aggredita e spinta in una stanza buia dall’uomo.

Slide
Slide
Slide

Temendo per la sua incolumitĆ , la 30enne ha reagito con fermezza, difendendosi con calci e con la borsa di servizio, riuscendo infine a liberarsi e a fuggire. Dopo essere caduta e aver battuto la testa, ĆØ riuscita a mettersi in salvo e a chiamare i carabinieri per denunciare l’accaduto. In stato di agitazione, ĆØ stata successivamente visitata in pronto soccorso e le ĆØ stata diagnosticata una prognosi di sette giorni. Attualmente sono in corso le indagini per ricostruire l’intera dinamica dell’aggressione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE