x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCronacaParla la moglie dell'ex giudice Petrini: "L'ho sempre sollecitato a di dire...

Parla la moglie dell’ex giudice Petrini: “L’ho sempre sollecitato a di dire la verità”

Lamezia Terme – “A seguito delle notizie di stampa e soprattutto dell’iniziativa giudiziaria della procura di Salerno nei miei riguardi sento il bisogno di fare luce sulla realtà effettiva, cosa che mi auguro mi sarà consentito fare, scendendo in maggiori dettagli, davanti ai procuratori della Repubblica di Salerno”.
E’ quanto scrive, in relazione ad un suo coinvolgimento nello sviluppo delle indagini, Stefania Gambardella, moglie di Marco Petrini, il magistrato coinvolto nell’operazione ‘Genesi’ e nuovamente arrestato due giorni fa con l’accusa di inquinamento del quadro probatorio.
“La tragedia che ha devastato me ed i miei figli è sotto gli occhi di tutti- aggiunge Gambardella. Adesso mi si accusa di avere indotto il mio ex marito ad alterare la verità nel corso delle sue dichiarazioni quando basta leggere la conversazione intercettata nella sua interezza per avvedersi che, in quella come in qualche altra occasioni in cui ho avuto contatti telefonicl con lui, l’ho sempre sollecitato a dire la verità ed a non alterare i fatti effettivamente a sua conoscenza. Sollecitazione di carattere generale, non avendo contezza di cosa e di chi lui parlasse”.
“Nessuna sollecitazione in nessun senso vi è stata da parte mia- prosegue Stefania Gambardella -. Addirittura la mia resistenza a che lui ritornasse a Lamezia Terme, per motivi facilmente intuibili, mi si è rivolatata contro. Ma ripeto, sarà la magistratura ad accertare la verità. Verità già in atti. Basta ascoltare e trascrivere quella conversazione nella sua interezza”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE