x

x

domenica, 26 Ottobre, 2025
HomeCalabriaParla il papà del 20enne di Caccuri che guidava la Bmw che...

Parla il papà del 20enne di Caccuri che guidava la Bmw che ha ucciso Beatrice Bellucci a Roma

Giuseppe Girimonte, padre del 20enne (originario di Caccuri -KR)alla guida della Bmw coinvolta nell’incidente sulla via Cristoforo Colombo in cui ha perso la vita la 20enne dell’Infernetto Beatrice Bellucci, ancora non crede a quello che è successo. Nella sue parole, dolore e incredulità sulla tragedia: “Mio figlio è stato tamponato, non si ricordava più niente”. Girimonte risponde alle voci circolate sulla presunta velocità della Bmw a 150 km all’ora: “Per me è fantascienza” Secondo il racconto dell’uomo, il figlio gli ha riferito di essere stato tamponato mentre percorreva la Cristoforo Colombo in direzione del centro di Roma. Poi l’inizio di un incubo quando ha sentito un botto e l’auto è andata fuori controllo.
“Poi non si è ricordato più di nulla” – ha riferito al Messaggero il padre del ragazzo, e la stessa versione è stata confermata anche dal suo amico. “Potrebbe essere stata la Mini o un’altra auto. Nessuno lo sa con certezza, lo sapranno solo gli investigatori” – ha dichiarato l’uomo.

La questione della velocità
Il papà del conducente, rimasto anch’egli ferito nell’impatto, manifesta un sentimento complesso di preoccupazione per il figlio, di dolore per la giovane vittima e di attesa dei risultati ufficiali: “Questo è un momento difficile per tutti. L’unica cosa certa è che il percorso della giustizia e delle indagini chiarirà cosa sia realmente successo”.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Girimonte ha poi risposto anche alle voci circolate sulla presunta velocità della Bmw: “Leggo in giro che andava a 150 all’ora. Per me è fantascienza. Mio figlio è un ragazzo senza grilli per la testa, ci tiene alla macchina e non si sogna di commettere certe bravate” – sottolineando la totale incredulità della famiglia rispetto a queste ricostruzioni non verificate e ribadisce la fiducia nelle indagini in corso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE