x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCosenzaPaola, strage a causa delle esalazioni di mosto per la preparazione del...

Paola, strage a causa delle esalazioni di mosto per la preparazione del vino: 4 morti, donna in fin di vita

Paola (CS) – Incredibile tragedia. Quattro persone morte e una donna in fin di vita a causa delle esalazioni di mosto. Le vittime sono Giacomo e Valerio Scofano, rispettivamente di 70 e 50 anni, e Santino e Massimo Carnevale, padre e figlio di 70 e 40 anni. E’ accaduto nel quartiere di San Miceli di Paola, in provincia di Cosenza.

Secondo le prime informazioni le vittime sarebbero componenti di due nuclei familiari: due fratelli e un padre con il figlio. Uno dei fratelli avrebbe avuto un malore per le esalazioni, mentre gli altri tre avrebbero cercato di soccorrerlo rimanendo però storditi anche loro dalle esalazioni.
Sul posto forze dell’ordine e sanitari del 118 e due elisoccorso assieme a squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamenti di Paola e Rende.
I vigili del fuoco hanno rinvenuto, all’interno di un magazzino privato adibito a locale per la produzione di vino, quattro persone decedute ed una donna priva di coscienza. Quest’ultima veniva affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso l’ospedale.

Slide
Slide
Slide

In aggiornamento

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE