x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaPalmi, bimbo preso a morsi all’asilo: Denunciati titolare e tre operatrici. Sui...

Palmi, bimbo preso a morsi all’asilo: Denunciati titolare e tre operatrici. Sui social lo sfogo della mamma

Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Polistena (RC) hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un asilo privato di Palmi e tre operatrici della stessa struttura, rispettivamente per favoreggiamento personale e per abbandono di minore. Le indagini hanno avuto origine dalla denuncia presentata dai genitori di un piccolo frequentatore dell’asilo per una riferita aggressione subita da un altro bambino. Il personale della Polizia di Stato per ricostruire i fatti si è recato presso la struttura per raccogliere informazioni utili dal titolare ed estrapolare le immagini del sistema di video sorveglianza presente nell’asilo. All’atto del controllo, gli agenti hanno constatato che il titolare aveva cancellato la memoria dal sistema di videosorveglianza e scaricato su memoria esterna, che ha consegnato agli operatori, soltanto una parte delle immagini che hanno permesso di accertare l’aggressione avvenuta durante il riposo pomeridiano svoltosi per oltre 40 minuti senza vigilanza.

I fatti risalirebbero a circa un mese fa. A renderli noti è stata via social la mamma di un bimbo che è stato preso a morsi mentre si trovava nella struttura e che ha pubblicato anche le foto del piccolo. Ecco cosa scrive:
“Non voglio ragioni, ne colpe …non voglio accusare ne essere additata! Nn voglio strumentalizzare ciò che è accaduto ma voglio solo la verità…verità che tutt’oggi disconosco! È vero gli incidenti possono capitare ovunque…ma mio figlio per essere ridotto cosi nn è passato sicuramente un minuto…vorrei solo alcune risposte!!! E sono quelle che mi logorano! Dov’era le maestre i tutori mentre lui gridava e chiedeva aiuto? Perche nn siamo stati chiamati? Perche nn sono stati chiamati i soccorsi?perche? Mai e poi mai vorrei che nessun bimbo e nessun genitore si trovasse nella mia situazione! Ma basta dire che mio figlio ha avuto solo due morsi e due graffietti!!! Basta dire che queste cose possono capitare! Eh no mi spiace nn possono ne devono succedere!!! Perche un conto è un morso…che avviene in maniera imprevedibile! Un graffio, uno spintone! Ma non questo! Mai e poi mai permettetevi di dire che io sono pazza, che io esagero! Perché davvero vedrete la mia ira!!!! Giudicate voi….sono due morsi? Auguro tutto questo a chi ancora, dopo aver visto ha il coraggio di insinuare!”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE