x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCatanzaroOspedali e centri antiviolenza, donate uova di cioccolato

Ospedali e centri antiviolenza, donate uova di cioccolato

Catanzaro – Un dolce pensiero pasquale per chi deve subire le amarezze di una fase difficile della propria vita.

Sono state distribuite, infatti, le uova di cioccolato alle bambine ed ai bambini ospiti degli Ospedali di Catanzaro e di Lamezia Terme e dei Centri antiviolenza della provincia di Catanzaro.

Slide
Slide
Slide

L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione pari opportunità in collaborazione con l’Ufficio delle Consigliere di Parità e con il Comitato unico di garanzia della Provincia di Catanzaro, dalla sezione di Lamezia Terme dell’Associazione Italiana Donne Medico e dall’associazione ‘Sacro cuore’ di Catanzaro.

Le uova di cioccolato, accompagnate da simpatici gadget, sono state distribuite nel reparto di Ematoncologia pediatrica del nosocomio “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e nei Centri antiviolenza che operano sul territorio ed all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme sono state consegnate nei reparti di pediatria e fibrosi cistica alla presenza del vescovo Giuseppe Schillaci.

Un semplice gesto di solidarietà, in questa fase storica così complicata, per condividere un profondo messaggio di vicinanza e speranza. 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE