x

x

venerdì, 23 Febbraio, 2024
HomeCalabria"Ora sono rimasta sola al mondo": il messaggio straziante della figlia di...

“Ora sono rimasta sola al mondo”: il messaggio straziante della figlia di Maria Pansini

“La notte più brutta della mia vita. Ora sono rimasta sola al mondo. Mamma non dovevi farmi questo.” Inizia così il post, in memoria della madre, sul profilo Facebook di Valeria Amisano, la figlia della capotreno catanzarese Maria Pansini, venuta a mancare a causa del tragico incidente avvenuto a contrada Thurio di Corigliano-Rossano martedì sera.

“La notte più brutta della mia vita. Ora sono rimasta sola al mondo. Mamma – scrive Valeria su Facebook – non dovevi farmi questo. Stamattina siamo uscite di casa entrambe, tu sul tuo treno, io sul mio, dovevamo sentirci questa sera ma il tuo treno non ti ha mai riportata a casa, dove avevi preparato la tua cena dietetica, ti dicevo sempre che dovevi dimagrire e questa volta ti eri messa d’impegno.”
“Non posso crederci – conclude – che domani non avrò il tuo messaggio del buongiorno. Come posso iniziare la mia giornata senza? Non ho mai avuto un padre né un fratello né una sorella, non ho mai avuto un marito, né un figlio. Essere figlia di mia mamma era l’unica cosa che sapevo essere. Ora cosa sarò?”

Slide
Slide
Slide

Le esequie di Maria Pansini avranno luogo sabato 2 dicembre alle 15:30 nella chiesa Santa Teresa di Gesù Bambino (località Giovino). In concomitanza, come già annunciato, il sindaco di Catanzaro Fiorita ha proclamato il lutto cittadino.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,094FansLike
6,649FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE