x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaOperazione antidroga: 33 arresti in 4 regioni

Operazione antidroga: 33 arresti in 4 regioni

Operazione antidroga dei carabinieri del Comando provinciale della Capitale: 33 gli arresti nelle province di Roma, Reggio Calabria, Venezia e Grosseto. I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Roma su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia.
Gli arrestati sono accusati, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, cessione e detenzione ai fini di spaccio, estorsione aggravata dal metodo mafioso, intestazione fittizia di beni, detenzione e porto abusivo di armi. Scoperto dagli investigatori del Nucleo investigativo di via In Seclci un sodalizio contiguo alla ‘ndrangheta dedito al traffico di sostanze stupefacenti.
Al vertice è stato individuato un noto personaggio appartenente alla ‘ndrina Alvaro di Sinopoli che avrebbe diretto le sue attività illecite avvalendosi anche di propri familiari. Sequestrata preventivamente un’attività commerciale nella Capitale che risultava fittiziamente intestata a parenti del capo dell’organizzazione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE