x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaOmicidio a Favara, paziente estrae la pistola e uccide cardiologo nel suo...

Omicidio a Favara, paziente estrae la pistola e uccide cardiologo nel suo studio: fermato 47enne

Litiga con il cardiologo, all’interno dello studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento, e gli spara. Si chiamava Gaetano Alaimo lo specialista che è stato ucciso mentre era al lavoro. L’autore dell’omicidio è stato già individuato.

La vittima è Gaetano Alaimo, molto noto estimato nella cittadina in provincia di Agrigento e in Sicilia. A sparare, uccidendolo, sarebbe stato un suo paziente. I colpi di pistola sarebbero stati esplosi nella sala d’attesa del Poliambulatorio di via Bassanesi, davanti agli occhi dei pazienti in turno e dei segretari della struttura, adibita anche a sede di riabilitazione cardiologica.

Slide
Slide
Slide

L’autore dell’omicidio, un uomo di 47 anni, è stato fermato poco dopo dai carabinieri della tenenza di Favara, che insieme ai colleghi del nucleo Investigativo del comando provinciale di Agrigento si sono subito messi sulle sue tracce. Si tratta di Adriano Vetro, 47 anni, di Favara. L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione dove era tornato dopo il delitto. Nella casa militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato la pistola utilizzata per l’omicidio. Non è stato ancora accertato il calibro, né se fosse o meno legalmente detenuta.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE