x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaNuovo ricovero: partorirà con il Coronavirus

Nuovo ricovero: partorirà con il Coronavirus

Dopo tanti giorni di notizie negative in merito al Covid, finalmente qualche buona notizia dal cosentino. Il bollettino di ieri fa registrare ben 3 guariti, tutti pazienti domiciliati, a Cosenza e, soprattutto, nessun nuovo contagio.
La provincia bruzia è stata la più colpita in questa seconda ondata di Covid. C’è anche un ricovero ma si tratta di una donna di Corigliano Rossano, positiva al Coronavirus, che sta per partorire. Per lei ricovero nel reparto di Ostetricia e ginecologia a Cosenza e protocollo, già attuato quattro volte, per partorire in sicurezza.
Oltre lei, sono 12 i ricoveri all’Annunziata: 9 nel reparto di Malattie infettive e 3 in Rianimazione. I pazienti giunti arrivano da Rende (2), Mandatoriccio (2), Cosenza (2), Buonvicino (2), Corigliano Rossano (1 oltre alla donna incinta), Santa Maria del Cedro (1), Diamante (1) e Scalea (1).
Invariati i casi ad Amantea che restano 48, a Corigliano Rossano sono 41 (di cui 2 in ospedale), Rende 37 (2 in ospedale), Cosenza 16 (2 all’Annunziata) e 10 a Montalto.
Sotto osservazione i paesi del Tirreno cosentino con casi di Coronavirus: invariate le situazioni di Diamante (4 casi), Buonvicino (9), Cetraro (3) e Scalea (4), dove si stanno effettuando accertamenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE