x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàNuovo caso di Covid a Cassano allo Jonio

Nuovo caso di Covid a Cassano allo Jonio

Nuovo caso di contagio al covid 19 a Cassano dove salgono a otto le persone positive, tutte in quarantena nei loro domicili. L’ultimo caso riguarda una donna rientrata alcuni giorni fa da fuori regione. Lei e l’intero nucleo familiare sono stati già sottoposti a quarantena sanitaria obbligatoria.
A dare la notizia del nuovo contagio è stato il sindaco di Cassano Gianni Papasso con un post sulla sua pagina Facebook. “Comunico – ha scritto Papasso – che le autorità sanitarie, mi hanno appena informato di un caso positivo riguardante una nostra concittadina residente a Sibari. La signora, unitamente al suo nucleo famigliare, è stata già posta in quarantena sanitaria obbligatoria”.
“Gli interessati mi hanno comunicato che dopo essere rientrati, da pochi giorni, da fuori Regione, non hanno avuto alcun contatto con cittadini di Sibari e del Comune. La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata. Pertanto, non vi sono motivi di allarmismo e di panico. Invito, ancora una volta – ha concluso il sindaco – a rispettare, per come è stato fino ad ora, le misure precauzionali che la situazione e le norme impongono”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE