x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeAttualitàNuoto, cinque atleti della Arvalia Lamezia approdano ai Campionati Nazionali di Riccione

Nuoto, cinque atleti della Arvalia Lamezia approdano ai Campionati Nazionali di Riccione

Lamezia Terme – Si terrà domani pomeriggio, giovedì 24 marzo, alle 18.30, presso la Sala Consiliare di via Perugini, la conferenza stampa che sarà tenuta dalla Arvalia Nuoto Lamezia per celebrare l’importantissimo risultato raggiunto dalla società che gestisce la piscina comunale “Salvatore Giudice”.

Saranno, infatti, ben 5 gli atleti che parteciperanno ai Campionati Nazionali di Riccione, che si disputeranno dal 25 al 30 marzo: si tratta di una meta ambitissima, di un risultato storico, specie se si considera che il team lametino è nato da pochissimi anni e ha già raggiunto obiettivi di così alto rilievo, grazie alla costanza, all’attenzione e alla passione di atleti, tecnici e dell’intero staff Arvalia.

Slide
Slide
Slide

Martina Maglia, Gianluca Pittelli, Angelo Talarico, Leonardo Grasso e Gabriele Muggeri. Sono questi i nomi dei giovanissimi agonisti che sono riusciti a conquistare i tempi necessari per partecipare agli italiani. Ed è a loro che si rivolgerà l’in bocca al lupo, prima della partenza, di tutta la società.

Interverranno durante la conferenza stampa:
Paolo Mascaro, sindaco di Lamezia
Luisa Vaccaro, assessore allo Sport
Maria Grandinetti, presidente della Commissione consiliare Sport

Carmen Mazzei, direttrice amministrativa della Arvalia Nuoto Lamezia
Francesco Marino, direttore generale della Arvalia Nuoto Lamezia
Massimo Borracci, direttore tecnico, pluricampione italiano assoluto e primatista nazionale, capo allenatore della Arvalia Nuoto Lamezia
Francesco Strangis, vice allenatore della Arvalia Nuoto Lamezia

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE