x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaNotte folle nel Vibonese: uomo ubriaco alla guida rischia di falciare pedoni

Notte folle nel Vibonese: uomo ubriaco alla guida rischia di falciare pedoni

Numerose segnalazioni sono giunte ieri sera alla Sala Operativa della Questura di Vibo Valentia per un veicolo in transito a forte velocità. Una pattuglia della Squadra Volanti della Polizia di Stato e un equipaggio della Squadra Mobile di Vibo, riuscivano ad intercettare l’auto, che sfrecciava ad altissima velocità, incurante dei pedoni, lungo la via principale della frazione Longobardi di Vibo Valentia. L’auto ha terminato poi la folle corsa contro un’altra auto parcheggiata.

Gli Agenti sul posto hanno proceduto ai rilievi del caso, incluse le analisi del tasso alcolemico del soggetto risultato superiore a quello concesso. La folle corsa ha prodotto diversi danneggiamenti ai muri e alle auto parcheggiate.

Slide
Slide
Slide

I residenti della zona avrebbero riportato che in particolare una coppia, nel momento di porre la spazzatura ai lati della porta d’ingresso dell’abitazione, ha rischiato di essere investita. L’uomo sarebbe stato sanzionato per le numerose violazioni di norme del Codice della Strada con il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza alla locale Procura della Repubblica.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE