x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCatanzaroNottata di incendi: le fiamme sfiorano il Comando Legione Carabinieri Calabria

Nottata di incendi: le fiamme sfiorano il Comando Legione Carabinieri Calabria

Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro – sede centrale – e i distaccamenti provinciali sono intervenuti su numerosi incendi di vegetazione nelle ultime ore come quello che si è sviluppato nella tarda serata di ieri in località Germaneto, propagandosi velocemente sino a lambire le mura perimetrali del Comando Legione Carabinieri Calabria e le abitazioni nelle vicinanze.

Sul posto 2 squadre di supporto con due autobotti per un totale di 6 mezzi e 15 unità. A coordinare le operazioni di soccorso l’Ispettore Antincendio Esperto Massimo Conforti. Contemporaneamente un altro incendio è divampato in località Parco dei Principi  per le operazioni di spegnimento è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Taverna.

Slide
Slide
Slide

Nelle stesse ore ancora in località Roccelletta, nel comune di Borgia, dove è impegnata nell’opera di estinzione la squadra del distaccamento volontario di Girifalco. Disagi per gli abitanti dovuti al fumo denso originatosi dalla combustione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE