x

x

venerdì, 3 Maggio, 2024
HomeCalabriaNon si arresta la scia di sangue sulle strade calabresi: Impatto tra...

Non si arresta la scia di sangue sulle strade calabresi: Impatto tra auto, muore una 54enne

Stava andando al mare in macchina con il figlio quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato con un’altra vettura sulla strada provinciale 40 ‘Molino – Sordo Petrara’, nei pressi del bivio dell’Angitola, nel Vibonese. Così è morta Vittoria Mazzotta, 54 anni, di Filadelfia (VV).

Secondo quanto si è appreso la donna era alla alla guida di una Fiat 600 che si scontrata con una Toyota Yaris alla cui guida c’era un’altra donna rimasta leggermente ferita. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118 e le forze dell’ordine per le verifiche tecniche del caso e per la regolazione del traffico, in quell’area, particolarmente intenso.

Slide
Slide
Slide

“Cordoglio per la prematura dipartita di Vittoria Mazzotta, ANNULLATI, in segno di lutto, gli eventi previsti nell’Agosto Filadelfiese nelle giornate del 22, 23 e 24 agosto”- E’ quanto si legge in un post social del Comune di Filadelfia.
“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si uniscono all’immenso dolore che ha colpito le famiglie Umbro e Mazzotta, per la prematura scomparsa della loro congiunta Vittoria”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,044FansLike
6,806FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE