x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaNon ce l'ha fatta il calabrese 26enne Francesco Pio Otranto investito domenica...

Non ce l’ha fatta il calabrese 26enne Francesco Pio Otranto investito domenica a Sesto Fiorentino

Non ce l’ha fatta il 26enne Francesco Pio Otranto, originario di Rossano (CS) e residente a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Il giovane è deceduto martedì sera, dopo due giorni di ricovero, nell’ospedale “Careggi” di Firenze. Francesco era stato investito all’alba di domenica 12 novembre in via del Cantone, zona Osmannoro a Sesto Fiorentino, all’uscita di una discoteca. Si trovava sulla carreggiata quando improvvisamente è stato travolto da un’auto guidata da un operaio di 50 anni. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’OutletCars Firenze.

L’uomo si è immediatamente fermato dopo l’incidente per soccorrere il ragazzo fino all’arrivo dei mezzi del 118. Avviate le prime manovre in strada, le condizioni del giovane sono apparse subito disperate. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso di Careggi dove i dottori lo hanno seguito ininterrottamente per cercare di salvarlo. Purtroppo però, per Francesco non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è morto dopo due giorni di agonia. Da quanto si è potuto apprendere è in corso una indagine, competente la Procura di Firenze, che attraverso i riscontri ottenuti in via del Cantone dovrà stabilire cosa possa essere accaduto. Indagine molto delicata vista anche l’età della vittima.

Slide
Slide
Slide

Francesco amava la musica. Ballare era una delle sue più grandi passioni. Così come i motori, in particolare i kart. Sui social, da Facebook a Instagram, sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane: “Se ne è andato un pezzo del nostro cuore. Riposa in pace angelo”. “Quanta tristezza, mi mancherà, ci mancherai tantissimo”. “Buon viaggio, arrivederci amico mio”, recitano alcuni dei messaggi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE