x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCronacaNocera Terinese, sindaco Albi: no a "fake news", non esiste alcuna persona...

Nocera Terinese, sindaco Albi: no a “fake news”, non esiste alcuna persona contagiata da coronavirus

Nocera Terinese (CZ) – “In relazione a presunti casi di coronavirus a Nocera Terinese- interviene con nuna nota il sindaco Antonio Albi- che smentisce in modo categorico qualsiasi notizia in merito. Non esiste nessun caso in merito”.
“Si tratta solamente – spiega il sindaco – di un signore, il quale per motivi di lavoro si trovava a Lodi ed ĆØ ritornato a Nocera dalla propria famiglia. Pertanto in via del tutto precauzionale si ĆØ deciso di chiudere le scuole, in quanto le figlie di questo signore nella mattinata odierna si erano recate a scuola. La famiglia ora si trova in quarantena come previsto dal protocollo per le persone che provengono dalle zone dove si sono verificati casi di coronavirus. Tutti i componenti della famiglia stanno benissimo e godono di ottima salute!”.
“Questo – sottolinea l’ing. Albi – a smentire voci di presunti casi di coronavirus che riguardano la comunitĆ  Nocerese! Voglio con questo allontanare qualsiasi allarmismo che si ĆØ diffuso in queste ore che ĆØ privo di qualsiasi fatto oggettivo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE