x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCalabriaNessuna dichiarazione del presidente Saladini sull'argomento "Cosenza Calcio"

Nessuna dichiarazione del presidente Saladini sull’argomento “Cosenza Calcio”

Dalla sede ufficiale della Vigor Lamezia, sede operativa all’interno dello stadio D’Ippolito in via Marconi a Nicastro, bocche cucite e nulla da dichiarare da parte dell”ufficio stampa, ben strutturato ed operativo nonostante la Vigor sia una compagine di “Eccellenza”, sul possibile interessamento da parte del presidente vigorino Felice Saladini per una possibile entrata in società nel Cosenza calcio in particolare dopo l’evento non gradito dai tifosi e dalla città cioè la retrocessione.

“Il presidente non rilascia dichiarazioni su questo argomento”. Evidentemente trattasi comunque soltanto di voci che non hanno nessun supporto di contatti nè con l’attuale società cosentina nè con una eventuale cordata di imprenditori. Saladini in questo momento probabilmente pensa soltanto alla Vigor ed al superamento della categoria attuale, sperato, voluto e cercato in questo anno.

Slide
Slide
Slide

Quindi impossibile avere dalla voce dello stesso Presidente qualche battuta sull’argomento, anche per poter verificare lo stato d’animo su un momento di tensione che si è creato in questi giorni per l’entrata in società, questa volta della Vigor, da parte di ex dirigente vigorino non gradito ad una frangia di tifosi biancoverdi.

Felice Saladini rientrerà in Calabria nel fine settimana e sarà allo stadio di Lamezia per la partita della Vigor contro la ReggioMediterranea.
L’occasione sarà interessante in sala stampa per ritornare sull’argomento Cosenza e sulle “voci” di questi giorni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE