x

x

domenica, 26 Maggio, 2024
HomeAttualitàNella Riviera dei Cedri nasce il "taxi del mare": collegamenti con Scalea,...

Nella Riviera dei Cedri nasce il “taxi del mare”: collegamenti con Scalea, San Nicola Arcella e Praia a Mare

Nasce nella Riviera dei Cedri il “taxi del mare”, permetterà di raggiungere velocemente le spiagge più belle tra Scalea e Praia a Mare. Grazie ad un progetto realizzato dalla Regione Calabria, di cui la Galatea Srls è risultata aggiudicataria del servizio tramite Mepa, sarà ora possibile raggiungere via mare: Scalea e le sue bellezze, San Nicola Arcella con l’incantato Arcomagno e Praia a Mare e la sua misteriosa Isola Dino. Il servizio sarà attivo tutti i giorni fino al 30 settembre, con prenotazione obbligatoria.

Visitare le nostre spiagge non è mai stato così semplice e veloce, dimenticate le attese per autobus e coincidenze e rilassatevi a bordo delle motonavi Elettra e Galatea. La società è stata inoltre scelta per la sua attenzione alla sostenibilità ambientale, vantando nella sua flotta la motonave Elettra con propulsione ibrida ad energia solare.

Slide
Slide
Slide

Il comandante Luca Grosso, amministratore di Galatea Srls, oltre a ringraziare il Dipartimento Turismo Marketing Territoriale e Mobilità della Regione Calabria per la preziosa opportunità, si dice soddisfatto per la strada che la Regione ha deciso di intraprendere incentivando la mobilità sostenibile.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE