x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaNella notte calabrianews ha subito gravi danni da un'incursione "hacker"

Nella notte calabrianews ha subito gravi danni da un’incursione “hacker”

Nonostante controlli specifici ed accurate precauzioni tecniche, siamo stati hackerati nel corso della notte.
Abbiamo subito un attacco che purtroppo ha portato evidenti problematiche sugli articoli pubblicati in questi giorni. In pratica l’attacco ha praticamente azzerato tutti gli articoli pubblicati da giorno 11 marzo 2022 a ieri 21 marzo 2022 e di questo disguido chiediamo scusa ai nostri lettori.

Dire che non ce l’aspettavamo è troppo riduttivo, dire che il nostro giornale sta andando avanti a gonfie vele e lo si vede anche dai risultati di visione sui social, è cosa corretta.
Abbiamo intensificato negli anni lo sviluppo delle notizie con approfondimenti e rubriche, degli ultimi mesi è l’aumento dei servizi video con interviste dedicate.

Slide
Slide
Slide

Chi ha voluto darci fastidio e perchè certo non possiamo, al momento, saperlo, intanto però sarà immediata la denuncia alla polizia postale affinchè vengano individuati i responsabili e per garantire adesso ed in futuro il nostro operato che crediamo sia corretto, non influenzabile e che certamente proseguirà ancora con più impegno per una informazione libera senza paura di ulteriori intimidazioni da qualsiasi parte possano arrivare.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE