x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronaca'Ndrangheta: slitta la deposizione dell'ex sottosegretario Valentino

‘Ndrangheta: slitta la deposizione dell’ex sottosegretario Valentino

Reggio Calabria – È slittata al prossimo 21 aprile la testimonianza nel processo Ghota, in corso dinanzi al Tribunale di Reggio Calabria, dell’ex sottosegretario alla Giustizia del governo Berlusconi, Giuseppe Valentino, per diciassette anni parlamentare del centrodestra.

Valentino era stato citato come testimone dal difensore dell’ex sottosegretario regionale alle Riforme, Alberto Sarra, in ordine ad alcune dichiarazioni del collaboratore di giustizia Seby Vecchio, ex consigliere comunale di An ed ex poliziotto.
L’avvocato Giuseppe Nardo, nell’udienza ancora in corso, ha anche consegnato alla Presidente Silvia Capone copia della denuncia di Giuseppe Valentino da lui depositata presso il posto del Senato contro Vecchio, insieme ad una mail in cui l’ex parlamentare comunica che “per legittimo impedimento” non parteciperà all’udienza programmata per il 16 aprile.
Giuseppe Valentino e l’ex europarlamentare di An Umberto Pirilli, citati dal collaboratore di giustizia Vecchio, sono da ieri ufficialmente indagati nel processo in corso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE